Indice
In questa guida spieghiamo come scegliere il migliore sacco da boxe per le proprie esigenze.
Questo attrezzo si trova con facilità in qualsiasi palestra attrezzata o che dedica una parte della sua attività al pugilato. Se, però, vi siete appassionati e volete intensificare il vostro allenamento, sappiate che è possibile installare un sacco da boxe anche in casa.
Certo, non si tratta dell’arredamento migliore per una camera da letto, tanto meno per un salotto. Perfetto, invece, sarebbe una stanza, anche di piccole dimensioni da adibire a palestra.
In caso contrario, però, potete posizionarlo dove volete, sempre che ci sia lo spazio adatto per muovervi e per praticare il vostro allenamento in sicurezza per voi e per i mobili presenti.
- È bello allenare il Future Champion in tenera età. Lavora con i guantoni da boxe per bambini Luniquz, il piccolo può sviluppare una concezione radicata di autodifesa e autodisciplina.
- Tessuto Oxford 600D multistrato e resistente agli scoppi per resistere all'allenamento quotidiano di pugni o sparring. La pelle sintetica cucita in vita della borsa consente ai bambini di dare pugni senza indossare i guantoni.
- La chiusura superiore con zip consente di riempire comodamente la borsa. Viene fornito con catena di metallo per impostare la borsa e gli anelli di metallo sono stati saldamente cuciti sulla borsa con più fili.
- Fare riferimento alla tabella delle taglie per la capacità massima e riempire con stracci, segatura, spugna, schiuma, cuscino e sabbia asciutta, fagioli, mais per dare un po 'di peso.
- Più dimensioni e colori disponibili per adattarsi alla maggior parte dei ragazzi e delle ragazze sotto i 16 anni per boxe, MMA, Muay Thai.
- 👊 【BAG BORSA DA KICKBOXING STANDING GRATUITA PER ADULTI】 Funziona su tutti i piani. Supporta 69 '' / 175 cm di altezza, diametro del sacchetto 10 pollici / 26 cm. Ottimo regalo per adulti o adolescenti come stress buster in ufficio e a casa (adatto per persona 47-73 pollici di altezza)🥊🥊Per evitare perdite d'acqua, non utilizzare ventose quando l'acqua riempie il supporto. (Si consiglia la sabbia)💕💕
- 🥊 【SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE AGGIORNATO】 I doppi assorbitori in TPU + mollex4 raggiungono l'assorbimento degli urti e del rumore a 360 °. SUGGERIMENTO: le molle possono essere rimosse per ridurre le vibrazioni e allenarsi intensamente
- 🥋 【BASE DI SUCCO A PAVIMENTO STABILE tank Il serbatoio di base in ABS arrotondato (33 '' alto da 19,6 '' DIA) è progettato per un facile spostamento o trasferimento. Include 12 potenti ventose sotto per fermare il movimento della base. Pesa circa 137 libbre se riempito con acqua, 182 libbre con sabbia. Si consiglia la sabbia
- 🏅 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il supporto per tubo in acciaio inossidabile è racchiuso in una costruzione multistrato: superficie in ecopelle PU spessa 2 mm, schiuma EPE ad alta densità, tampone in tessuto ecologico. Resistente allo strappo, rapido rimbalzo, è sicuro di resistere ad assalti a lungo termine di calci e pugni
- 📦 【CONSEGNA】Base e sacco verranno spedite separatamente a causa delle grandi dimensioni🚗base Consegnato da DHL, consegna in circa 5-10 giorni. sacco Consegnato da GLS, consegna in circa 7-12 giorni 🚗
- Perfezionate la pratica delle arti marziali dentro le vostre quattro mura di casa con il sacco da boxe di TecTake // Dimensioni sacco da boxe: (largh. x h): 28 x 105 cm // Circonferenza: 92,5 cm.
- Che si tratti di pugni, pedate o calci: il resistente sacco riempito con sabbia incassa qualsiasi colpo, senza oscillare troppo avanti e indietro // Peso: 25 kg.
- Il riempimento ottimamente proporzionato vi garantisce la gratificante sensazione e la sicurezza, che i vostri colpi vanno correttamente e precisamente a segno // Materiale di riempimento: spugna, poliestere, sabbia.
- Tramite la sospensione a catena su 4 punti, l’attrezzo sportivo può essere fissato in modo sicuro ad un attacco montato al soffitto // Sospensione a catena: 35 cm.
- Allenatevi ogni qualvolta ne abbiate voglia - il sacco da boxe di TecTake è un compagno di sparring, che ha sempre tempo.
- Materiali di Alta Qualità: Winload sacco da boxe gonfiabile è realizzato in PVC ecologico di alta qualità, design a fondo spesso, resistente e resistente all'usura. È facile da gonfiare e sgonfiare, può essere piegato in una piccola dimensione per la conservazione, ed è anche comodo da trasportare. E la velocità di rimbalzo è abbastanza veloce e morbida. Ottimo per tutti per esercitare e giocare.
- Struttura Scientifica e Ragionevole: Winload sandbag gonfiabile è composto da tre scomparti, che sono la base, il collo e il corpo. Il fondo viene utilizzato per trattenere acqua o sabbia per aumentare il peso e stabilizzarlo sul terreno. Per i bambini più grandi, il caricamento della sabbia sarà più stabile. Il collo serve per collegare il fondo al corpo. E la parte del corpo viene utilizzata per gonfiare per aiutarti ad allenare le tue abilità. (Tre parti devono essere gonfiate separatamente.)
- Pratico e Sicuro: Winload sacco da boxe pugni adottato il principio di tumbler. Grazie alla sua caratteristica morbidezza, può assorbire gli urti e proteggervi da danni accidentali. E ti consente di bruciare calorie e rilasciare la pressione. È pratico, sicuro e ideale per tutti i bambini. Consigliato per bambini di età superiore ai 6 anni e per adulti, aiutali a sviluppare abilità e rilasciare emozioni, ecc.
- Facile e Comodo da Usare: Innanzitutto, apri il coperchio della porta di iniezione dell'acqua nella parte inferiore, e aggiungere acqua o sabbia per mantenere il peso necessario per mantenerlo a terra, serrare la spina. Quindi, pompare aria in tre fori d'aria nella parte superiore, collo e parte inferiore fino a quando non è completamente gonfiato per assicurarsi un rimbalzo efficace. Si prega di notare che il fondo deve essere riempito prima di gonfiare.
- Ampiamente Utilizzata: Adatto per qualsiasi luogo sportivo come casa, sala di allenamento, palestra. È possibile utilizzare sia interni che esterni. I sacchi di sabbia gonfiabili sono ideali per il fitness e il sollievo dallo stress. Migliorando il coordinamento mano-piede e aumentando la flessibilità, bruciare calorie e ridurre lo stress.
- 【Sistema di assorbimento degli urti】 2 ammortizzatori di vibrazione in PVC e 4 molle assorbono gli urti e il rumore a 360°. Le molle possono essere rimosse per ridurre la vibrazione per fare un allenamento intensivo in forza.
- Alta qualità: superficie in pelle PU, schiuma EPE ad alta densità, tampone in tessuto ecologico. Resistente agli strappi, rimbalzo rapido, è sicuro di resistere all'assalto a lungo termine di colpi di piede e colpi di pugilato.
- 【Sacco da boxe su piedi】Dotato di una base in ABS, 12 ventose robuste sotto per fermare il movimento della base. Funziona su tutte le superfici piane, il pavimento in piastrelle è migliore.
- Regalo ideale: altezza: 175 cm, diametro: 26 cm. Regalo ideale per adulti o adolescenti come rompicapo di stress in ufficio e a casa (adatto alle persone da 120 a 185 cm).
- Nota: consigliamo di riempire la base con sabbia (83 kg al massimo), invece di acqua per evitare perdite d'acqua. Questo prodotto sarà separato in 2 parti durante la spedizione, si prega di attendere 1-2 giorni se riceverete solo una parte.
Si prega di fare riferimento al nostro disclaimer per ulteriori informazioni sull'attualità dei prezzi.
Come Scegliere Sacco da Boxe
Detto questo, però, una domanda sorge piuttosto spontanea, quella relativa a come scegliere un sacco da boxe. La questione può anche sembrare superflua, ma non è sempre facile destreggiarsi tre i diversi modelli proposti di un attrezzo specifico. A prima vista, infatti, possono sembrare tutti simili quando, in realtà, nascondono delle differenze poco visibili ma, allo stesso tempo, fondamentali. Questo vale anche per un attrezzo dalla struttura piuttosto semplice come il sacco da boxe. Così, per essere sicuri di portare a casa il modello migliore, è necessario conoscere alcune caratteristiche fondamentali come il peso, la lunghezza e l’imbottitura. Ma andiamo a vedere più nel particolare.
Iniziamo proprio dal primo elemento in lista, ossia il peso. Questo elemento è particolarmente importante, visto che determina anche la resistenza del sacco. Questo significa, utilizzando una semplice regola matematica, che un elemento da 15 kg sarà più facilmente spostabile di uno di 30 kg. Nella pratica della boxe il tutto si traduce con una maggiore oscillazione del primo, anche sotto colpi meno pesanti, e una resistenza maggiore nel secondo. Fate attenzione a un particolare, però. Non esiste un peso sbagliato o uno giusto. Infatti, la sua variazione aiuta a sviluppare caratteristiche e doti atletiche diverse. Un sacco tra i 10 e i 20 kg aiuta a migliorare la velocità e la precisione dei colpi assestati. Il che lo rende perfetto per atleti giovani o alle prime armi nella boxe. Un sacco tra i 20 e i 30 kg, invece, andrà bene universalmente per la maggioranza delle persone, sia uomini che donne.
Nel caso, invece, siate dei pugili esperti e allenati, allora il sacco dovrà avere un peso pari, o poco meno, alla metà del vostro peso corporeo. Se, poi, avete intenzione di utilizzarlo per allenarvi anche in tecniche di calcio o ginocchiate, allora sarà meglio rivolgere la propria scelta su modelli da 30 kg. Per terminare la parte dedicata al peso, tenete conto che andare oltre i 40 kg è consigliabile solo per persone effettivamente molto robuste e che abbiano già un’ottima tecnica pugilistica.
Un altro elemento fondamentale, come abbiamo detto, è la lunghezza. Questa, a differenza del peso, dipende molto dal tipo di specialità praticata. Nel caso, infatti, della boxe classica, è più che sufficiente procurarsi un sacco dai 120 ai 150 cm. Si tratta delle dimensioni più comuni, adatte sia agli uomini che alle donne. Nel caso, invece, dobbiate allenarvi anche in calci e spazzate, allora avrete bisogno di misure extra. Sacchi più corti e piccoli, invece, sono utili per degli allenamenti leggeri o praticati da principianti.
A questo punto siamo arrivati all’imbottitura che, dovendo impattare contro i colpi lanciati e dovendo anche offrire una certa resistenza, può essere tranquillamente considerato uno degli elementi strutturali più importanti. Questo significa che in base al materiale utilizzato anche l’impatto sulle mani dell’atleta sarà diverso. Quindi, un sacco pieno di sabbia darà sicuramente una sensazione diversa rispetto a uno composto di stracci. Tenete conto, però, che oggi la sabbia è utilizzata sempre meno. Questo perché tende a depositarsi tutta sul fondo e a creare uno squilibrio evidente tra la parte superiore e quella inferiore. Inoltre, l’impatto sulle mani può essere troppo traumatico. Per tutti questi motivi oggi le case di produzioni preferiscono utilizzare vecchi stracci, vestiti o lenzuoli tritati.
Concludiamo con un’accortezza su dove e come appendere il vostro sacco. Tenete presente che questo è solitamente agganciato al soffitto, quindi vi dovete accertare di avere una struttura tanto resistente da sostenere il peso. In caso contrario, però, avete sempre la possibilità di scegliere un modello con la base di plastica oppure acquistare un supporto da attaccare al muro.
Seguendo le indicazioni proposte in questa guida è possibile scegliere il migliore sacco da boxe in modo semplice e veloce.
Sacchi da Boxe più Venduti
Proponiamo un elenco dei sacchi da Boxe in questo momento con informazioni sul prezzo.
Accedendo alle pagine dei prodotti è poi possibile trovare le opinioni dei clienti, uno strumento utile per capire i punti di forza e i punti deboli dei vari modelli.
Si prega di fare riferimento al nostro disclaimer per ulteriori informazioni sull'attualità dei prezzi.